Oasis
Visualizzazione di 8 risultatiOrdina in base al più recente
- LP Musica Internazionale, Vinili
Oasis – (What’S The Story) Morning Glory? (30Th Anniversary Deluxe Edition) (LPx3)
LP Musica Internazionale, ViniliOasis – (What’S The Story) Morning Glory? (30Th Anniversary Deluxe Edition) (LPx3)
(What’s the Story) Morning Glory? [Edizione Deluxe per il 30° Anniversario] presenta nuove versioni unplugged (acustiche) di cinque brani classici: “Cast No Shadow,” “Morning Glory,” “Wonderwall,” “Acquiesce” e “Champagne Supernova,” tutte con un nuovo mixaggio di Noel Gallagher. Disponibile in edizione limitata in formato 3LP, inclusa l’esclusiva per negozi indipendenti in vinile trasparente “crystal clear” da 3LP, ispirato a “Cast No Shadow”. Tutti i formati includeranno la versione dell’album rimasterizzata nel 2014 insieme alle nuove versioni bonus.
SKU: 5051961151053 - LP Musica Internazionale, Vinili
Oasis – Definitely Maybe (LPx2) (Remastered Edt.) Ristampa; 180 gr.;
LP Musica Internazionale, ViniliOasis – Definitely Maybe (LPx2) (Remastered Edt.) Ristampa; 180 gr.;
Definitely Maybe è il primo album in studio del gruppo musicale britannico Oasis, pubblicato il 29 agosto 1994. L’album, il cui titolo ossimorico (“decisamente forse”) sarebbe stato tratto da un poster, ebbe un enorme successo e si piazzò direttamente alla prima posizione delle classifiche di vendita del Regno Unito, dove fu premiato con sette dischi di platino e registrò vendite superiori ai due milioni di copie, grazie al successo di tracce come Supersonic, Shakermaker, Live Forever e Cigarettes & Alcohol. Doppio LP. Questo album fondamentale ha segnato il momento in cui gli Oasis sono diventati un fenomeno culturale.
SKU: 5051961070019 - LP Musica Internazionale, Vinili
Oasis – The Masterplan (LPx2)
The Masterplan” è una straordinaria raccolta di B-sides originariamente presenti nei singoli dei primi tre album degli Oasis che hanno segnato l’epoca, “Definitely Maybe” (1994), “(What’s The Story) Morning Glory?” (1995) e “Be Here Now” (1997). Lungi dall’essere inferiori ai singoli che li sostenevano, molte delle 14 tracce contenute in “The Masterplan” sono diventate famose come i più grandi singoli della band di quel periodo fondamentale.
L’album include i brani “Acquiesce”, “Half The World Away”, “Talk Tonight”, l’iconica cover live di “I Am The Walrus” dei Beatles e l’epica title track. Noel ha spesso descritto “The Masterplan” come una delle migliori canzoni che abbia mai scritto.
I formati includono CD, Heavyweight Black LP e Silver LP in edizione limitata, per celebrare i 25 anni.
‘The Masterplan’ si è piazzato al n. 2 della UK Official Album Chart UK vendendo oltre 122.000 copie nella sua prima settimana. È stato poi certificato triplo disco di platino e ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo.
SKU: 5051961109016 - Cd, Musica Internazionale
Liam Gallagher – As You Were (Cd) [ Deluxe Edition]
EDIZIONE IN CD DELUXE con BONUS TRACKS Dopo la pubblicazione del suo primo singolo ‘Wall of Glass’, che ha ricevuto subito critiche entusiasmanti, e dopo gli emozionanti primi concerti da solista, Liam Gallagher annuncia ora la pubblicazione del suo tanto atteso primo album ‘As You Were’ su etichetta Warner Bros Records. Dopo avere iniziato a comporre con il brano soul-rock “Bold”, Liam ha inciso ‘As You Were’ in due diverse location. Greg Kurstin ha suonato tutti gli strumenti nei 4 brani da lui prodotti (‘Wall Of Glass’, ‘Paper Crown’, ‘Come Back To Me’ e la psichedelica ‘It Doesn’t Have To Be That Way’), mentre Dan Grech-Marguerat ha prodotto il resto dell’album agli Snap! Studios di Londra. Il risultato è esattamente quello che uno potrebbe sperare da un album solista di Liam Gallagher: le classiche influenze ‘60/’70 riviste a aggiornate e adattate ai nostri tempi. Liam concorda. “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a mio modo, ora”. Uno degli aspetti più straordinari delle canzoni che compongono il suo primo album da solista, AS YOU WERE, è che tutte hanno uno scopo. Nessuna eccedenza, niente da tagliare. Tutte sembrano essere indirizzate a qualcuno o qualcosa, inquadrando bene l’album e chiarendo la sua versione della storia, come la swing “Greedy Soul”, che rimanda un po’ al suono di Bo Diddley e che incenerisce chi definisce “ungrateful dead”, o la mega-ballata “For What It’s Worth” che Liam ha scritto con Simon Aldridge dei Cherry Ghost e che contiene forse il ritornello più forte. La copertina dell’album è un’iconica nuova imagine di Liam scattata dal celebre fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane
SKU: 0190295774905 - Cd, Musica Internazionale
Oasis – Oasis Knebworth 1996 (Cdx3)
Diretto dal vincitore di Grammy Jake Scott, “Oasis Knebworth 1996” è una gioiosa e toccante celebrazione cinematografica di uno dei concerti più iconici degli ultimi 25 anni, incentrato principalmente sulla musica e sull’esperienza dei fan. Il film celebra la storia del rapporto speciale tra gli Oasis e i loro fan che ha reso possibile uno dei più grandi concerti degli anni ’90. È raccontato interamente attraverso gli occhi dei fan che erano lì, costruito attorno a un ampio e inedito archivio di filmati live e backstage dell’evento, con ulteriori interviste alla band e agli organizzatori del concerto.
SKU: 194399425626 - Cd, Musica Internazionale
Oasis – Definitely Maybe (30Th Anniversary Deluxe Edition) (Cdx2)
L’album di debutto degli Oasis “Definitely Maybe” celebra il 30° anniversario questo agosto. Questo album fondamentale, che al momento dell’uscita è stato il più venduto nel Regno Unito, ha segnato il momento in cui gli Oasis sono diventati un fenomeno culturale. Con i classici singoli “Supersonic”, “Live Forever” e “Cigarettes And Alcohol”, le sue canzoni suonano fresche e attuali come nel 1994. Avendo venduto oltre 6,9 milioni di copie in tutto il mondo, è anche il secondo album più ascoltato in streaming degli anni ’90 (dopo Morning Glory (What’s The Story) degli Oasis al primo posto).
I nuovi formati per il 30° anniversario, pubblicati per celebrare questa data storica, comprendono un’edizione limitata deluxe in 4LP e 2CD che include l’inedita e scartata sessione di registrazione originale di Monnow Valley e gli outtakes dei Sawmills Studios, oltre a una demo di Sad Song con la voce di Liam, il tutto recentemente mixato per questa pubblicazione da Noel Gallagher e Callum Marinho.
Tutte le versioni presentano un nuovo artwork realizzato dall’art designer originale Brian Cannon per Microdot e dal fotografo della copertina originale Michael Spencer Jones, oltre a nuove note sulla copertina.SKU: 5051961125030 - Cd, Musica Internazionale
Liam Gallagher – Why Me? Why Not. (Deluxe Edt.+3 Tracks) (Cd)
Deluxe CD Edition Why Me? Why Not., il secondo album di Liam Gallagher su etichetta Warner Records. Su Why Me? Why Not. Liam promette: Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di As You Were e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!. Il primo singolo Shockwave è stato molto acclamato. Ha debuttato in vetta alle classifiche dei vinili e alla Trending Chart, sottolineando ancora una volta lo status di rock star mondiale di Liam in grado di attirare sempre nuove leve di fan. Sabato 29 giugno è stato, inoltre, sul celebre palco piramidale di Glastonbury per una performance epica. La copertina di Why Me? Why Not. è un ritratto del celebre fotografo Tom Beard. Liam porterà il disco in giro per l Europa e l Inghilterra con un tour di 23 date: dalla O2 Arena di Londra alla MEN Arena di Manchester. L enorme richiesta di biglietti ha da sempre contraddistinto i tour solisti di Liam (basti pensare ai 100,000 biglietti venduti in una mattinata per il precedente tour in UK o ai 40,000 venduti in una manciata di minuti per il suo concerto al Finsbury Park).
SKU: 190295408381